Passa ai contenuti principali

Facciamo due chiacchere?


Si si, sto rimettendo mano al blog e ora lentamente ti presento le nuove idee che sono nate da gennaio ad oggi, ti presento le nuove collezioni.



In realtà avveo fatto un sondaggio su Instagram e volevano anche dei tutorial per imparare a cucire, sto facendo tutto, programmando tutto.
 Ma la verità è che io sono da sola a gestire tutto questo e, spesso mi domando se io non stia facendo  troppo... 

NNNAAAAAAAAAAAAAAA basta organizzarsi e io piano piano sto imparando...
Eh già, io sono una frana incredibile con l'organizzazaione ma, quest'anno ho deciso che mi sarei impegnata e quindi mi faccio il Planner settimanale.

Che io  sia esagerata e lo riempio troppo lo vuoi sapere ???


Ho anche programmato due ore a settimana per lo studio e una mezz'ora tutte le sere per i miei esercizi.

E' ormai un anno che ho ripreso in mano tante cose di me che nel tempo avevo mollato.


Una di queste è l'attività fisica. 


Io sono più un tipo d'acqua; amo l'elemento acqua, e fà veramente parte di me. Io li, quando nuoto, mi sento me stessa, è un elemento che mi dona delle sensazioni incredibili.

Per svariati motivi avevo smesso di nuotare ( avevo iniziato alle elementari ma ho smesso subito) , poi a 20anni ho deciso di riprendere e, scoprire quanto questo ambiente mi facesse bene a livello fisico e mentale è stato INCREDIBILE.




Poi ho ri smesso, nel 2010, quando è nata Maira.
 In realtà Maira è nata in acqua e io i 7 mesi antecedenti alla sua nascita li ho passati in acqua facendo un corso per gestanti in una piscina di Crema ( CR) questa . Inutile dirvi che per me è stata un esperienza unica e super positiva. 

Ma resta che dopo la nascita di Maira avevo mollato qualunque attivià. Ho ripreso in piena pandemia perchè avevo bisogno di fare qualcosa di me.

Era un periodo strano, pieno di scelte di cambiamenti.

E riprendere a prendermi cura prima di me, di quello che sono ( e che mi stavo dimenticando ) e quello che voglio essere.

Quindi via alla mezz'ora di esercizi tutti i giorni, bè dai non proprio tutti i giorni, ci sono settimane che faccio fatica a farli ...



Comunque sia, piano piano vi aggiorno con nuovi tutorial, nuovi prodotti e state sintonizzati perchè arriverà una collezione stupenda, in una collaborazione unica e, non vedo l'ora di mostrarvela.

Speriamo di potervela fare vedere presto.
Molto Molto presto

Un Abbraccio Annalisa






Commenti

Post popolari in questo blog

Candele decorate per il RITO DELLA LUCE

Chi mi segue da un po' su Istagram, sa che decoro e personalizzo anche le candele.  Che sia per una semplice occasione o un occasione più importante, a molti piacciono le candele personalizzate e decorate. Le prime che ho fatto sono state quelle per la cresima di mio nipote, da allora se ne sono aggiunte altre.    Queste 3 candele mi sono state chieste, per un rito che non conoscevo. Il rito della luce. voi lo conoscete? bè, ve lo spiego in breve.. Il rito/cerimonia delle candele o della luce , estremamente emozionante , può essere praticato sia durante il matrimonio religioso che in quello civile, possiede una grande valenza simbolica.Gli sposi accendono alcune candele a dimostrazione che, attraverso il matrimonio, due persone si uniscono in una. Cosa occorre? Come avviene? Sono necessarie tre candele, di cui due più piccole ed uguali ed una decisamente più grande. Potrete disporle in forma circolare in modo che le due più piccole circondino quella grande, nel

PASQUA 2020 pdf per caccia al tesoro

Quest'anno ci avviciniamo alla Pasqua in modo completamente diverso e con uno spirito tutt'altro che sereno. Ma, forse, mai come quest'anno stiamo vivendo questo passaggio come, un reale passaggio di rinascita. Io l'ho sempre vissuto come una nuova voglia nuova di mettersmi in discussione, di un risveglio di mente e corpo. Detto questo, non mi dilungo in questo discorso, ma, ho creato per voi dei pdf. Sono dei biglietti stampabili per la caccia al tesoro, sono o colorati o da colorare. Ho aggiunto anche 2 disegni più grandi che possono essere colorati. Buon utilizzo ma, soprattutto BUONA PASQUA: ANNALISA         Se non riuscite a stamparli, scrivetemi qui: lisasfairy@gmail.com ciaooooo

Le sciarpe bandana.. a cosa servono..

Lo scorso anno avevo iniziato a fare le sciarpe bandana.. morbidissime in jersey 100% cotone o solo cotone.. Lo scorso anno, nascendo queste in autunno erano comodissime come sciarpette sotto i cappotti.. la forma, ovviamente è quella di una bandana, coprivano quelle parti, il collo per intenderci ,che solitamente rimangono scoperte,  mentre la parte dietro il collo, all'attaccatura dei capelli, solitamente è coperta dalle giacche o cappotti. Ve le ricordate le bandane anni 90? Io si! Avevo quella della Bud e della corona..  a  buon intenditor... poche parole.. Ma che pensate?!?! E' solo che dal 2000 al 2002 ho lavorato in un pub e quindi alle varie feste organizzate da queste marche si ricevevano in cambio diversi gadget, e per la maggiore andavano proprio le bandane, che noi camerieri usavamo come foulard.   Quindi pensando a quelle bandane, a quanto io le usassi per coprirmi la testa in piena estate, anche solo per andare in bicicletta, ho pensato di re