Passa ai contenuti principali

Nuovo set portatile e da casa di salviette struccanti.

Buon 11 gennaio, oggi finalmente riesco a mettere mano al blog e a parlati di loro...

SONO IL NUOVO SET DI SALVIETTINE STRUCCANTI.

Sono in formato quadrato, di misura 10 *10 cm. Sono come le altre in cotone da un lato e in spugna dall'altro.
In realtà solo 7 sono così, cioè in spugna e in cotone. Las pugna permette una facile pulizia del viso.
Come le Manopole che si usano la mattina per il viso ( non le hai? ti initeressano? puoi ordinarle qui) la spugna ha una  buona resistenza, La sougna, di cotone o di bambuu ha una particolare lavorazione che permette di creare dei ricciolini che richiamano alla spugna marina, questo per permettere un buon assorbibemnto, anche i dischetti struccanti permettono, grazie alla spugna dii lavare bene il viso e di creare una buona detersione.
 
 
Cosa ho fatto io di verso questa volta?
 
 
Lui, un dischetto in pile, l'ottavo, che ti permette sia di pulirti bene il viso che di truccarti.

Lui nasce per vedere some reagiva la pelle di mia figlia Maira che, è veramente sensibile, soffre di dermatite atopica da quando è bambina.

Gliel'ho regalato durante il suo particolare calendario dell'avvento, te ne parlavo qui, leilo ha testato per un po' di giorni e io, ho provato ad usare il suo per mettere il Fard e lo stende in modo uniforme e fantasticamente.


Ho scelto loro, questi pile super morbidi e sofficci perché la loro consistenza mi ricordava delle nuvole. Più precisamente delle nuvole di cotone per il viso, tipo quelle della nonna, te le ricordi io si e, te ne parlavo qui.


Sono inseriti in un pratico astuccio che si richiude con un bottone. E' pratico e comodo e puoi portarlo con te a ogni tua vacanza. O no?
 

Commenti

Post popolari in questo blog

Candele decorate per il RITO DELLA LUCE

Chi mi segue da un po' su Istagram, sa che decoro e personalizzo anche le candele.  Che sia per una semplice occasione o un occasione più importante, a molti piacciono le candele personalizzate e decorate. Le prime che ho fatto sono state quelle per la cresima di mio nipote, da allora se ne sono aggiunte altre.    Queste 3 candele mi sono state chieste, per un rito che non conoscevo. Il rito della luce. voi lo conoscete? bè, ve lo spiego in breve.. Il rito/cerimonia delle candele o della luce , estremamente emozionante , può essere praticato sia durante il matrimonio religioso che in quello civile, possiede una grande valenza simbolica.Gli sposi accendono alcune candele a dimostrazione che, attraverso il matrimonio, due persone si uniscono in una. Cosa occorre? Come avviene? Sono necessarie tre candele, di cui due più piccole ed uguali ed una decisamente più grande. Potrete disporle in forma circolare in modo che le due più piccole circondino quella grande, nel

PASQUA 2020 pdf per caccia al tesoro

Quest'anno ci avviciniamo alla Pasqua in modo completamente diverso e con uno spirito tutt'altro che sereno. Ma, forse, mai come quest'anno stiamo vivendo questo passaggio come, un reale passaggio di rinascita. Io l'ho sempre vissuto come una nuova voglia nuova di mettersmi in discussione, di un risveglio di mente e corpo. Detto questo, non mi dilungo in questo discorso, ma, ho creato per voi dei pdf. Sono dei biglietti stampabili per la caccia al tesoro, sono o colorati o da colorare. Ho aggiunto anche 2 disegni più grandi che possono essere colorati. Buon utilizzo ma, soprattutto BUONA PASQUA: ANNALISA         Se non riuscite a stamparli, scrivetemi qui: lisasfairy@gmail.com ciaooooo

Le sciarpe bandana.. a cosa servono..

Lo scorso anno avevo iniziato a fare le sciarpe bandana.. morbidissime in jersey 100% cotone o solo cotone.. Lo scorso anno, nascendo queste in autunno erano comodissime come sciarpette sotto i cappotti.. la forma, ovviamente è quella di una bandana, coprivano quelle parti, il collo per intenderci ,che solitamente rimangono scoperte,  mentre la parte dietro il collo, all'attaccatura dei capelli, solitamente è coperta dalle giacche o cappotti. Ve le ricordate le bandane anni 90? Io si! Avevo quella della Bud e della corona..  a  buon intenditor... poche parole.. Ma che pensate?!?! E' solo che dal 2000 al 2002 ho lavorato in un pub e quindi alle varie feste organizzate da queste marche si ricevevano in cambio diversi gadget, e per la maggiore andavano proprio le bandane, che noi camerieri usavamo come foulard.   Quindi pensando a quelle bandane, a quanto io le usassi per coprirmi la testa in piena estate, anche solo per andare in bicicletta, ho pensato di re